Saluto nella fede a don Gianni

La sera di mercoledì 10 novembre ha perso la vita in un incidente stradale DON GIANNI FELTRIN, parroco di Fontane di Villorba. Lo ricordiamo come guida della comunità cristiana per 23 anni, appassionato annunciatore del Vangelo soprattutto attraverso la catechesi agli adulti per lui sempre da privilegiare, fiducioso nelle nuove generazioni di giovani verso cui guardare con sapienza e fiducia, con uno sguardo capace di scoprire la bellezza che dalle vette delle montagne porta a contemplare la presenza di Dio nel cuore di ogni uomo. In questi anni ha condiviso la strada nuova della Collaborazione pastorale tra parrocchie di Villorba portando la sua esperienza pastorale ma soprattutto coinvolgendosi in una condivisione tra preti e laici, capace di guardare ad un futuro sempre nuovo perché guidato dalla forza del Vangelo. Ci prepariamo a dare a lui il nostro saluto nella fede, accompagnandolo con fiducia e riconoscenza nell’incontro con il Signore della Vita.

Il Consiglio della Collaborazione Pastorale Villorbese