Chi siamo

Siamo circa 6000 persone. Ci troviamo nel territorio del comune di Villorba. Insieme alle limitrofe parrocchie di Villorba, Catena e Lancenigo, formiamo la Collaborazione Pastorale Villorbese. Ci troviamo nel Vicariato di Spresiano della Diocesi di Treviso.

Cerchiamo di vivere in comunione, di essere accoglienti, di aiutarci tra noi, di essere presenti nei momenti di gioia (nuove coppie e vocazioni religiose, nascite, tappe della crescita dei figli, ringraziare e ritrovare lo slancio settimana dopo settimana) ed in quelli di difficoltà (affrontare i propri limiti per ripartire con più vigore, celebrare insieme una vita giunta al compimento, sostenere chi soffre per la salute).

Troviamo guida ed ispirazione nei nostri pastori:

• don Roberto Bovolenta, parroco
  • don Luca Pertile, collaboratore della Collaborazione Pastorale Villorbese.

Siamo organizzati in vari gruppi, cui ciascuno aderisce in base alla propria età, alla propria sensibilità ed alle proprie abilità: