Anche nel 2024 il NOI FONTANE partecipa la Torneo di calcio a 5 amatoriale

Anche nel 2024 il NOI FONTANE partecipa la Torneo di calcio a 5 amatoriale, rivolto soprattutto a persone maggiorenni e organizzato dalla NOI TREVISO sezione sport.

Lo scorso anno nel torneo 2023, i ragazzi sono arrivati terzi e ora ci aspetta una nuova sfida.

Il torneo quest’anno vede la partecipazione di 14 squadre in rappresentanza dei circoli NOI di tutta la diocesi: S.M. Sile detentrice della coppa, Fontane, Conscio, Sant’Alberto di Zero Branco, S. Paolo, Frescada, S. Trovaso, S.Bona, Salvarosa, Camposampiero, Quinto, Martellago, insomma una bella iniziativa che coinvolge tutta la diocesi.

Lo spirito di gioco è “vinca il migliore” con sportività, ma c’è anche molta voglia di vincere, di conseguenza un po’ sano agonismo esce allo scoperto e si possono vedere anche delle belle partite!

Il nostro gruppo di giovani ventenni di Villorba e Fontane (ora con qualche fuori quota ma lo scorso anno formavano la squadra più giovane del torneo) sono scesi in campo per la prima partita mercoledì 14 febbraio ore 20.30 ma purtroppo è arrivata la prima sconfitta.

Risultato 6-3 per il Quinto ma la partita è stata equilibrata fino ai 5 minuti dalla fine quando eravamo sotto 4-3 e cercando di pareggiare abbiamo preso due gol in contropiede. Ci rifaremo alla prossima.

Di seguito il calendario delle partite che riguardano il NOI Fontane, appartenente al Girone-A, che saranno giocate sempre nel centro sportivo “Carlotta” in F.lli Cervi, 1 Casier:

FONTANE – QUINTO Mercoledì 14 febbraio Risultato 3-6

FONTANE – S.ALBERTO Venerdì 23 Febbraio  ore 21.30

FONTANE – SALVAROSA Mercoledì 6 Marzo  ore 20.30

FONTANE – CONSCIO Venerdì 15 Marzo  ore 21.30

FONTANE – MARTELLAGO Venerdì 22 Marzo  ore 21.30

FONTANE – FRESCADA Venerdì 19 Aprile   ore 21.30

Vi aspettiamo per tifare i nostri ragazzi