Esequie di don Gianni Feltrin

parroco di Fontane dal 1998, sacerdote da 54 anni

Ha concluso la sua giornata terrena il 10 novembre.
Il Vescovo Michele unito alle sorelle Severina e Gina, i familiari, ai Vescovi Gianfranco e Paolo e ai Vescovi Angelo e Alberto, alla parrocchia di Fontane, insieme al presbiterio diocesano

Gesù Buon Pastore lo accolga ora nella pace eterna
e gli doni il premio riservato ai suoi servi fedeli.

Le esequie saranno celebrate

Mercoledì 17 Novembre alle ore 15,00
nel Palateatro di Fontane di Villorba via Cave 15.

la camera ardente sarà allestita nella chiesa di Fontane dalle ore 10.30

ed i fedeli potranno avere accesso per un saluto.

Alle 14.45 sarà trasferita al Palateatro.

La cerimonia sarà trasmessa in streaming e verrà posizionato uno schermo all’interno della chiesa di Fontane. L’acceso è regolato secondo le stesse norme utilizzate per la messa.

Al termine della cerimonia funebre il nostro parroco sarà tumulato nel cimitero di Fontane.

Per vari motivi non è stata organizzata una partecipazione collettiva per i vari gruppi. La presenza è lasciata alla disponibilità e alla sensibilità di ciascuno.

Si ringrazia fin d’ora quanti vorranno essere presenti alla cerimonia.

Ci uniamo nel dolore per l’ultimo saluto a don Gianni e nella gioia di averlo conosciuto.

Martedi 16 Novembre alle ore 18,00 in Chiesa verrà recitato il S.Rosario.